MZ Electronic S.r.l.

Data di iscrizione: 01/09/2020
  • Fornitore
  • Monza

Presentazione

Fondata a Monza nel 1993 come azienda operante nel settore degli accessori elettrici e meccanici rivolti al campo nautico, MZ Electronic è da sempre propensa alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti d'alta tecnologia per la nautica da diporto e da lavoro.

Nel 2009 l'esperienza maturata come fornitore nel campo dei verricelli è stata utilizzata per realizzare, in collaborazione con ORVEA, una nuova linea per l'ormeggio, interamente made in Italy, a marchio Italwinch. Questa nuova gamma di verricelli dalle caratteristiche innovative e altamente performanti. Questa collaborazione è sfociata nel 2011 con l'acquisizione del brand e dell'azienda ORVEA ed è proseguita con l'acquisizione della Officina Navale Nanni di Viareggio nel 2017.

Oggi, grazie all'acquisizione della ONN, Italwinch propone una gamma di prodotti sempre più completa e di alta qualità, per imbarcazioni fino ai 90 metri. Tutti i prodotti ONN ed Italwinch, sono realizzati per soddisfare e superare i requisiti degli enti di classificazione più severi al mondo.

Pubblicazioni

Al momento non sono presenti pubblicazioni per questo Fornitore.